L'altra faccia delle bollicine. Design, packaging e bolle in edizione limitata.
Presentata in anteprima al Vinitaly di quest’anno, la nuova linea di vini Cà di Pietra di Vigna Dogarina si presenta con un packaging moderno e accattivante, perfetto per l’arrivo dell’estate.
Il packaging di questa linea gioca sui layout grafici e accostamenti cromatici che mettono in stretta correlazione la forma e il materiale della bottiglia con la serigrafia, trasformandola in un autentico tripudio di effetti ottici con sfumature tono su tono.
All’insegna della freschezza e della briosità le cinque etichette proposte e vendute nel canale horeca: il Prosecco Doc Treviso Brut, nell’elegante bottiglia nera con scritte in lamina d’oro, lo Spumante Brut da uve bianche nella versione bianca perlata, lo Spumante Brut Rosè, il Terranova Cabernet Igt e il Bucintoro Chardonnay Igt.
Le bottiglie colorate e serigrafate assecondano i nuovi gusti dei giovani e sono ideali per accompagnare i più svariati momenti di aggregazione tanto amati dalle nuove generazioni: buffet, aperitivi e fuori pasto.
«Più che una semplice linea di vini» – spiega infatti Romina Tonus, Direttore Generale dell’azienda – «volevamo creare un fil rouge con i giovani, una linea che potesse essere fortemente evocativa con una veste grafica moderna, come i vini che la rappresentano».
Via | Italia a tavola
Lascia un commento