L'altra faccia delle bollicine. Design, packaging e bolle in edizione limitata.
Come atto di solidarietà verso il Giappone e la sua popolazione funestata dal terremoto e dallo tzunami dell’11 marzo 2011, la Distilleria Bottega ha deciso di partecipare ad uno speciale programma di beneficienza, creando una bottiglia di spumante dedicata all’occasione.
La nuova bottiglia Bottega contiene una selezione di vino spumante Prosecco ed è di grande impatto. Completamente bianca, riporta in evidenza il logo WISH for Japan e un punto rosso, che richiama la bandiera del Giappone.
WISH for Japan è l’ente attivo nella ricostruzione che promuove iniziative benefiche, con lo scopo di sostenere le vittime del terremoto e promuovere la ripresa economica del paese.
Lo Shangri-La Hotel di Tokyo aderisce all’iniziativa WISH for Japan promuovendo un pacchetto di lusso per festeggiare il Natale.
Il pacchetto esclusivo prevede una cena sontuosa, l’accesso all’area spa e alla piscina dell’hotel e la speciale bottiglia di spumante creata da Distilleria Bottega, con inciso il marchio WISH for Japan.
Per il pacchetto si parte da un prezzo base di 600 dollari a notte: una parte del ricavato verrà devoluta alla causa WISH for Japan.
Via | The Moodie Report
Lascia un commento