L'altra faccia delle bollicine. Design, packaging e bolle in edizione limitata.
Femme Fatale è uno Chardonnay, Pinot Noir, Pinot Meunier del 2006. Come il resto della collezione Saint & Sinner, l’idea riprende il concetto che i descrittori di vini sono sinonimi del modo in cui si illustrano le qualità di una donna allettante.
Questo lancio esclusivo della bottiglia “Femme Fatale” di S&S e disegnata da Boldinc gioca sul buio, utilizzando i colori del pericolo e della seduzione, qualità misteriose e seducenti del fascino, catturarate attraverso la tipografia, a completamento del sapore di questo vino.
Spogliate la bottiglia per scoprire l’audace gabbia rossa. Un solo sorso riempie la bocca di una deliziosa acquolina, cremoso chardonnay perfettamente equilibrato dal lussureggiante sorbetto di Pinot Noirs e note di pane.
Ma attenzione: il desiderio può trasformarsi in ossessione quando ci si concede a questa Femme Fatale. Assolutamente esclusive, in produzione limitata, le bollicine vintage dello Sparkling Wine Femme Fatale sono prodotte a mano con il metodo tradizionale, dalla raffinata frutta della Tasmania nord-orientale.
Via | Lovely Package
Lascia un commento